Staff

Image and video hosting by TinyPic


*miriam
soleanna
 


Chat
 


Orologino



 


Calendario
 


Contatto blog & Copyright



Scrivete a:
[email protected]




L'intero blog è coperto da
copyright
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative
Commons

Non prelevate nulla senza permesso e se lo fate,
mettete un riferimento al blog.
Grazie ... Lo staff




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001. Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all'indirizzo e-mail:


[email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
La responsabilità di ogni commento
è da attribuirsi all'utente stesso,
e in nessun modo
all'amministratore del blog.






 


Pensiero della settimana
 


Uppa
 


Face Book
 


Vignetta della settimana
 


Affiliazioni



nelmondonostro forum
 


Gemellaggi
Twilight ~Edward & Bella~Image and video hosting by TinyPic

 


2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Founder]
[User]
[Awaiting validation]

Statistics
F_STATS
(¯`·.¤.·´¯) Nate Libere (¯`·.¤.·´¯) have:
617 articles, 8 comments, 60 members,
21,464 total visits, 20 monthly visits

Most users ever online was 17 on 23/9/2021, 10:07





B_NORM  
view post Posted on 5/4/2010, 19:01 by: *miriamReply



Giallo sul lago di Como, arrestato il marito: incastrato dagli sms

Prime ammissioni dell'uomo. Dal cellulare della moglie ha mandato messaggi ai parenti di lei: non cercatemi. Il corpo della vittima, una casalinga di 36 anni, rinvenuto tre giorni fa vicino alla villa di Clooney

image
E' stato il marito a uccidere la donna 36enne trovata morta con la testa quasi decapitata tre giorni fa sulle acque del lago di Como, vicino alla villa di George Clooney. A confermarlo la polizia cantonale svizzera che ieri ha arrestato l'uomo, Marco Siciliano, 32 anni, che ora si trova nel carcere di Lugano.

Da quanto è trapelato avrebbe inviato degli sms dal cellulare della moglie, ai parenti di lei invitandoli a non cercarla più. Ieri mattina prima di essere arrestato era già stato sentito come testimone dalla polizia cantonale e aveva fatto delle prime ammissioni. Dopo che gli investigatori, grazie al confronto di radiografie dentali, hanno avuto la certezza dell'identificazione, hanno perquisito la casa dove abitava la coppia con il figlio piccolo, e in tarda serata l'hanno arrestato.

Beatrice S, questo il nome della donna, faceva la casalinga ma lavorava a tempo perso come cameriera ed era anche conosciuta in paese per il suo impegno nel campo del volontariato. Viveva a Obino, frazione di Mendrisio, non lontano dal confine con l'Italia. Dal giorno del ritrovamento del corpo, si erano concentrate sulla cerchia di familiari e amici della vittima e la polizia aveva seguito subito la pista del delitto passionale. (Apcom)


Tags:
L'angolo delle news...
Comments: 0 | Views: 61Last Post by: *miriam (5/4/2010, 19:01)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/4/2010, 18:29 by: *miriamReply



Madonna vuole un look meno sexy per la figlia

image
Madonna non è forse la candidata più adatta a dispensare consigli su come vestire in maniera "castigata" - proprio lei che ha fatto della trasgressione il suo stile di vita. Eppure in un'intervista su US Weekly ha dichiarato di non essere proprio entusiasta delle recenti scelte "stilistiche" dalla tredicenne primogenita Lourdes. ''Preferirei che Lourdes indossasse abiti meno audaci'', ha ammesso. Ma subito dopo ha riconosciuto che il suggerimento può apparire un po' bizzarro, dato dalla persona che nel tour mondiale nel 1990 indossò il reggiseno conico disegnato da Jean Paul Gaultier.


Forse la cantante, nota macchina da soldi, si preoccupa solo adesso dell'immagine della figlia perché le due produrranno insieme una linea di moda. La collezione si chiamerà Material Girl, è pensata per gli studenti e sarà disponibile da Macy dalla prossima estate, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico. La regina del pop ha confessato di essersi molto divertita tre anni fa a disegnare una collezione di moda per la catena svedese H&M, ma che questa volta è stata sua figlia Lourdes a insistere perché realizzassero la nuova linea. ''Io ho partecipato solo agli incontri di tema economico, mentre è Lola che ci lavorerà a tutti gli effetti. Il suo stile, ispirato a quello dei ragazzi delle scuole di hip hop e di danza, è influenzato dalla moda europea e dalle band che ascolta. Forse è scritto nel Dna perché io non le ho mai detto come vestirsi''. Fino a ora...


http://musica.virgilio.it/

Tags:
L'angolo per sparlare di tutto...
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: *miriam (5/4/2010, 18:29)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/4/2010, 18:21 by: *miriamReply



Calciopoli bis? "Buffonate, l'Inter non c'entra. Scandalo della Juve!"
di Fabrizio Romano

Intervenuto a Controcampo, Bruno Bartolozzi, autore del libro su Calciopoli con Marco Mensurati, si è scontrato con lo juventino Gianpiero Mughini sulla vergognosa vicenda che vorrebbe l'Inter in mezzo alle vicende di questa fantomatica Calciopoli-bis. Un qualcosa di assurdo, ma a dare la sua testimonianza ci pensa anche lo stesso Bartolozzi, che si schiera chiaramente a favore dell'Inter, che non merita nemmeno di essere chiamata in ballo nella vicenda, scandalosa, della Juventus. Ecco le parole di Bartolozzi: "E' molto diverso parlare del complotto, della vergogna della Juventus e di quanto abbia fatto l'Inter. Ovviamente, anche le intercettazioni sull'Inter ci sono, nessuno ha detto che non ci siano. Oltre a quella di Bergamo con Moratti venuta fuori in questi giorni, nella quale è Bergamo a chiamare Moratti per informarlo di un direttore di gara che gli avrebbe mandato, quindi assolutamente nulla di scandaloso, ce n'è anche una di Giacinto Facchetti che parlò con il signor Pairetto.

In quel caso, Pairetto comunica che c'è un arbitro che è stato designato per una partita dell'Inter. Ma non si ricordano nemmeno quale partita fosse! Pensate che clima di complotto... Questo significa che da una parte ci sono pure informazioni, dall'altra si crea un sistema. Ma chi chiede il coinvolgimento dell'Inter è un mascalzone, sono fandonie, buffonate. L'Inter non c'entra assolutamente nulla, e chi dice il contrario cercando di metterla in mezzo è un buffone: ed in questo giorni, qualcuno che chiedeva revoche o cose simili è venuto fuori... Il processo sportivo non si riaprirà, è impossibile: primo perchè si riferisce a fatti ormai inaccessibili. E poi, perchè la vicenda Vieri è stata archiviata nel 22 giugno 2007, è stato tutto chiuso, non dimentichiamolo, non c'è assolutamente nulla".


Fonte: FcInterNews.it

Tags:
L'angolo dello sport
Comments: 0 | Views: 76Last Post by: *miriam (5/4/2010, 18:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/4/2010, 14:08 by: *miriamReply



Champions: prodezza di Milito, l'Inter vede la semifinale
Splendida rete dell'argentino che regala la vittoria a Mourinho.

image
Alla vigilia in casa Inter si era parlato dell'1-0 come di un risultato ideale per la gara d'andata contro i russi del Cska di Mosca. Col senno di poi, la vittoria di misura è invece un bottino importante in vista della gara di ritorno ma che va decisamente stretto ai nerazzurri, imprecisi e sfortunati in diverse occasioni soprattutto dopo il gol partita di Milito. La differenza di cifra tecnica coi russi si è vista tutta, per il ritorno l'incognita sembra poter essere più quella legata al campo sintetico moscovita che alle reali potenzialità del Cska.

DIFFICOLTA' - Primo tempo difficoltoso per la squadra di Mourinho, che, anche per una scelta sapientemente prudente, non ha trovato il ritmo per creare reali difficoltà alla ruvida ma comunque organizzata compagine russa. Il più vivo è Snejider, che galleggia fra le linee ed è l'unico a cambiare passo, ma in cronaca vanno solo conclusioni dalla distanza (pericolosa quella appena alta di Pandev) ed un bello scambio in velocità Snejider-Milito-Snejider in chiusura di frazione su cui l'olandese calcia però a lato in precario equilibrio.

CAMBIO MARCIA - E' nella ripresa che l'Inter cambia marcia e mette i russi alle corde; Akinfeev mette un paio di pezze, ma al 65' deve arrendersi al destro chirurgico nell'angolino basso di Milito dopo una bella percussione di Snejider.

RADDOPPIO MANCATO - L'unico torto dei nerazzurri è quello di non trovare il raddoppio, perché le occasioni ci sono eccome. Akinkeev è bravo e fortunato su una doppia conclusione di Cambiasso e Stankovic, Pandev si vede respingere la conclusione sulla linea di porta dopo aver aggirato lo stesso Akinfeev, e infine Snejider, liberato benissimo da Eto'o, calcia sull'esterno della rete a tu per tu col portiere ospite.

http://sport.virgilio.it/


...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo dello sport
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *miriam (1/4/2010, 14:08)
 

B_NORM  
view post Posted on 1/4/2010, 13:24 by: *miriamReply



Marco Mengoni, concerto gratis in metropolitana
Viaggio a sorpresa sulla metro verde per i milanesi. A far loro compagnia non i soliti "cantanti da metropolitana", ma Marco Mengoni, vincitore di X Factor e reduce dal successo di Sanremo


image
Ieri a Milano, ore 10 alla stazione Udine della Metropolitana. A rallegrare la giornata dei milanesi c'è stato un curioso fuori programma: i passanti si sono ritrovati come compagno di viaggio Marco Mengoni il vincitore di X-Factor e secondo classificato a Sanremo dopoValerio Scanu) che ha improvvisato per loro un esclusivo concerto all'interno dei vagoni fino alla stazione Cadorna, qualche fermata più in là. Ha cantato il suo pezzo sanremese "Credimi ancora" davanti ad un pubblico inizialmente incredulo. ma la reazione finale è stata più che positiva.

Marco ha affermato: "Vorrei regalare una canzone a chi, come ogni mattina, si sta recando in ufficio". Ma la mente diabolica dietro tutto ciò è quella della conduttrice Victoria Cabello. Tutta la performance di Marco sarò trasmessa il 6 Aprile alle 23:40 su La7 a Victor Victoria che avrà come ospite proprio Marco Mengoni.

http://milano.virgilio.it/



Tags:
L'angolo della musica che ci dà emozioni...
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *miriam (1/4/2010, 13:24)
 

B_NORM  
view post Posted on 30/3/2010, 16:46 by: *miriamReply



Big bang al Cern: riesce esperimento collisione
Livello di energia tre volte superiore a quello mai ottenuto

Roma, 30 mar. (Apcom) - Accolta dagli applausi degli scienziati presenti, è riuscita al secondo tentativo la collisione di particelle ad altissima energia, esperimento in corso presso il Large Hadron Collider, l'acceleratore di particelle del Cern di Ginevra che ha stabilito il nuovo record mondiale per macchine di questo tipo mettendo in circolo due fasci di protoni con un'energia pari a 3,5 TeV. L'esperimento fa anche parte di un progetto di ricerca sui primi istanti di vita dell'universo, pochi istanti dopo il cosiddetto Big Bang. Ora i ricercatori dovranno analizzare i dati ottenuti per stabilire se l'esperimento abbia rivelato l'esistenza di nuove particelle o comunque confermato le previsioni del Modello Standard della fisica quantistica. Si tratta di un livello di energia tre volte superiore a quello mai ottenuto fino ad oggi: maggiore l'energia di cui sono dotati i protoni, maggiore la massa delle particelle che trasmettono le varie forze di natura che la loro collisione è in grado di rivelare. Il primo tentativo era fallito dopo che sistema di protezione dell'Lhc - per cause dovute probabilmente a disturbi della rete elettrica o a un fenomeno di accoppiamento circuitale - aveva interrotto i due fasci protonici, rendendo quindi necessaria la loro reimmissione nella macchina. Il Large Hadron Collider (Lhc) è il più grande acceleratore di particelle mai costruito: formato da un circuito di 27 chilometri di lunghezza posto a cento metri di profondità alla frontiera franco-svizzera, era stato inaugurato con successo il 10 settembre 2008 per poi essere spento appena 36 ore dopo a causa di un guasto dovuto a un collegamento elettrico difettoso fra due dei magneti superconduttori della macchina. Nei successivi lavori di riparazione sono stati sistemati altri 53 magneti risultati difettosi, ed apportate diverse migliorie quali un rilevatore di livello di resistenza elettrica che permetterà di escludere l'alimentazione prima che un corto circuito possa danneggiare i componenti della macchina. A regime gli urti fra particelle dovrebbero sviluppare un'energia pari a 14 TeV, un livello che dovrebbe avvicinarsi ulteriormente a quelli sperimentati nei primi istanti di vita dell'Universo. Obiettivo a lungo termine dei ricercatori è quello di verificare l'esistenza delle particelle supersimmetriche e delle dimensioni nascoste previste dalla teoria delle stringhe, oltre a comprendere meglio l'esatta natura della materia ed energia "oscure" che costituiscono gran parte ...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo della scienza...
Comments: 0 | Views: 49Last Post by: *miriam (30/3/2010, 16:46)
 

B_NORM  
view post Posted on 30/3/2010, 16:39 by: *miriamReply



Tv: Maria De Filippi chiude col botto 'Amici 9' e annuncia novita' per anno prossimo

Roma, 30 mar. (Adnkronos) - Maria De Filippi e 'Amici 9' chiudono in bellezza la stagione con na finale che ha fatto il pieno d'ascolti: 29.90% di share con un ascolto medio di 5.940.000 telespettatori (sul target commerciale il 33.06% di share). Importanti i picchi di ascolto con il 57.8% di share al momento della proclamazione del vincitore e alle 22.18 con 7.750.000 telespettatori. Ma la nona edizione e' stata un'avventura sorprendente anche per la navigata conduttrice, "con dei risultati -ha confessato ai giornalisti alla fine della lunga finale- oltre le nostre piu' rosee aspettative. Se i ragazzi di quest'anno hanno avuto tanto successo e' perche' il livello di coloro che si sono presentati ai provini e' stato altissimo ma anche grazie alla fattiva collaborazione con le case discografiche, senza le quali tanti degli obiettivi raggiunti sarebbero stati impensabili", ha detto la conduttrice.

Maria si riferisce alle vittorie inanellate dai concorrenti di quest'anno, ancora prima di uscire dal talent: per la prima volta nella storia del talent show di Canale 5, la finale e' stata tra ragazzi che avevano di fatto gia' vinto. Emma Marrone (che vanta tra le sue fan Gianna Nannini e Anna Oxa) e' arrivata alla vittoria con in tasca gia' la vetta degli album piu' venduti; Loredana Errore, arrivata al secondo posto, e' entrata direttamente al sesto posto della classifica degli album piu' venduti con l'ep 'Ragazza occhi cielo'. Il cantautore Pierdavide Carone, terzo in classifica e vincitore del Premio della Critica di 50.000 euro, ha scritto la canzone "Per tutte le volte che" con cui Valerio Scanu ha vinto il Festival e oggi pubblica il suo primo ep 'Una canzone pop' di cui fa parte il gia' suonatissimo singolo 'Di notte'. "Credo che 'Amici' abbia portato a comprare dischi persone che prima non li compravano e questo non tolga niente agli altri grandi artisti", ha evidenziato la De Filippi.

Poi c'e' il capitolo dell'apertura alla lirica, anche questo rivelatosi fortunato. Matteo Macchioni, 26 anni, primo cantante lirico a partecipare al talent show di Maria De Filippi, arrivato quarto nella finale, e' stato gia' ingaggiato da Daniel Oren per la parte del protagonista Nemorino in tre repliche di gala dell''Elisir d'amore' di Donizetti, che verranno dirette dallo stesso maestro israeliano, nell'imminente prossima stagione lirica del Teatro Verdi di Salerno. "Questa e' stata una delle piu' grandi soddisfazioni di quest'annata eccezionale. Non ...

Read the whole post...



Tags:
Amici di Maria De Filippi
Comments: 0 | Views: 63Last Post by: *miriam (30/3/2010, 16:39)
 

B_NORM  
view post Posted on 29/3/2010, 21:14 by: *miriamReply



Sandra Bullock è incinta del marito traditore
L'attrice da tempo provava ad avere un figlio

image
Un altro colpo di scena nella vita di Sandra Bullock: nel giro di pochi giorni ha vinto l'Oscar, ha scoperto il tradimento del marito e ora, secondo alcuni blog stranieri, sarebbe anche incinta. L'attrice, oggi 45enne, provava da anni ad avere un figlio, dopo che ha cresciuto come una madre i tre ragazzi del suo ex marito. E' paradossale che ora inizi una gravidanza da sola dopo essersi sottoposta con l'ex Jesse James a lunghe cure per la fertilità.

La notizia non è ancora stata confermata, ma a questo punto nessuno sa se l'attesa di un figlio potrebbe far riavvicinare l'amatissima attrice e il suo tatuatissimo marito. Lui aveva pensato bene di metterle le corna con una modella più tatuata di lui, Michelle McGee, proprio mentre lei girava il film con cui ha vinto l'Oscar, The Blind Side. I due erano sposati dal 2005.

http://cinema-tv.virgilio.it/


Tags:
L'angolo per sparlare di tutto...
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: *miriam (29/3/2010, 21:14)
 

B_NORM  
view post Posted on 28/3/2010, 15:02 by: *miriamReply




Cancro, ricercatore italiano fa invecchiare le cellule 'cattive'

Pier Paolo Pandolfi conduce i suoi studi presso la Harvard Medical School di Boston. Invece di avvelenare le cellule tumorali con sostanze tossiche, causa spesso di affetti collaterali, è riuscito ad interrompere il loro meccanismo di replicazione spegnendo un gene

Chicago 17 marzo 2010 - L’Italiano Pier Paolo Pandolfi, ricercatore presso la Harvard Medical School di Boston, ha scoperto un nuovo metodo per combattere il cancro. Invece di avvelenare le cellule tumorali con sostanze tossiche, causa spesso di effetti collaterali, Pandolfi è riuscito ad interrompere il loro meccanismo di replicazione infinita facendole invecchiare e morire. Per attivare il processo di senescenza cellulare spegnendo il gene Skp2.

La scoperta, pubblicata su Nature, potrebbe portare allo sviluppo di un farmaco universalmente efficace contro molti o tutti i tumori. Il team di Pandolfi ha utilizzato topi geneticamente modificati per sviluppare il cancro alla prostata. In alcuni di questi hanno spento il gene Skp2 e dopo sei mesi i topi trattati avevano sviluppato un tumore di dimensioni molto minori. Non solo. Analizzando le cellule tumorali gli scienziati hanno verificato che stavano invecchiando e che il processo di suddivisione (attraverso cui il tumore si propaga) era molto rallentato. Lo stesso risultato è stato ottenuto in vitro su cellule tumorali di una prostata umana.

Fonte Agi

Ma è meraviglioso ma come mai nei Tg non se ne parla???!!! :o: :o: :angry: :angry: :sick:

Tags:
L'angolo della scienza...
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: *miriam (28/3/2010, 15:02)
 

B_NORM  
view post Posted on 27/3/2010, 17:06 by: *miriamReply




Anticipazioni image Blu del 27/03/2010

La talpa ci fa sapere che la puntata è tutta incentrata su Rajaa e il suo pseudo-amante.
Praticamente la volta scorsa lei ha accettato di parlare con la sig.ra Mariana, spiegandole chi poteva essere l'amante del marito...dopo di che Marcelo ha voluto incontrare Rajaa per chiarire la sua posizione.
In puntata entrano sia Rajaa che la sig.ra Mariana, ed incollegamento l'amica di RAjaa presunta amante del misterioso uomo di mezza età.
La ragazza annuncia di essere lei l'amante dell'uomo, ma dietro domande specifiche da parte di Gianni, Maria e pubblico la ragazza si trova in difficoltà, e non riesce a scagionare l'amica dall'accusa che aleggia su di lei da + puntate, anzi fa capire chiaramente dal suo imbarazzo che probabilmente son tutte e 2 amanti del signor "LE VOGLIO TUTTE IO".
Interviene anche Danielona, dicendo che una ragazza incontrata al BINGO tempo fa, le aveva detto di aver visto Rajaa con il misterioso uomo e aver visto gesti + che affettuosi tra loro.
CONTINUA + TARDI....

Aggiornamento

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA è INCENTRATA SOLO SU RAJIA.
ENTRANO IN STUDIO LE CORTEGGIATRICI DI FEDERICO:VALENTINA,VALENTINA E LUCIANA POI STEFANIA PER MARCELO.
MARIA FA UNA BATTUTA CHE QUANDO HA VISTO VALENTINA LA BIONDA L'ALTRA CORTEGGIATRICE DI FEDEREICO LE è PRESO UN COLPO PENSANDO CHE VALENTINA AQUILIANI SI FOSSE TINA I CAPELLI INVECE POI SI è ACCORTA CHE ERA UN'ALTRA.

MARIA INIZIA SUBITO DICENDO A MARCELO CHE LA SCORSA VOLTA SI ERA CONCluSA CON L'ELIMINAZIONE DI RAJIA E CHE QUEST'ULTIMA NON HA VOLUTO PARLARE CON MARIANA LA COMPAGNA DEL PRESUNTO AMANTE DI RAJIA.

PARTE UN FILMATO IN CUI FANNO VEDERE UNA SPECIE DI CONFESSIONALE DI RAJIA IN CUI DICE CHE LEI SA CHI è L'AMANTE DI QUESTO PEPPE E CHE LEI NON LO PUò DIRE PERCHè DEVE COPRIRE QUESTA PERSONA,
LEI DICE CHE HA UNA SUA DIGNITà E CHE VORREBBE INCONTRARE MARIANA LA COMPAGNA DI QUESTO PEPPE PER CHIARIRE.

MANDANO IN ONDA UN'ALTRO FILMATO IN CUI RAJIA VA A A PARLARE CON MARIANA E LE DICE CHE è LA SUA AMICA L'AMANTE DI BEPPE E CHE LEI HA COPERTO QUESTA RELAZIONE PER MOLTO TEMPO,

TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE MARCELO DOPO LA SCORSA PUNTATA HA VOUTO VEDERE RAJIA,INFATTI LUI L'HA ASPETTA IN UNA STANZA,LEI APPENA ARRIVA INIZIANO A PARLARE DI QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA VOLTA E RAJIA SUBITO DICE CHE LEI COPRE LA SUA AMICA,MARCELO DICE CHE L...

Read the whole post...



Tags:
Uomini e Donne
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: *miriam (27/3/2010, 17:06)
 

Search:

 


Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´