Staff

Image and video hosting by TinyPic


*miriam
soleanna
 


Chat
 


Orologino



 


Calendario
 


Contatto blog & Copyright



Scrivete a:
[email protected]




L'intero blog è coperto da
copyright
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative
Commons

Non prelevate nulla senza permesso e se lo fate,
mettete un riferimento al blog.
Grazie ... Lo staff




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001. Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all'indirizzo e-mail:


[email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
La responsabilità di ogni commento
è da attribuirsi all'utente stesso,
e in nessun modo
all'amministratore del blog.






 


Pensiero della settimana
 


Uppa
 


Face Book
 


Vignetta della settimana
 


Affiliazioni



nelmondonostro forum
 


Gemellaggi
Twilight ~Edward & Bella~Image and video hosting by TinyPic

 


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Founder]
[User]
[Awaiting validation]

Statistics
F_STATS
(¯`·.¤.·´¯) Nate Libere (¯`·.¤.·´¯) have:
617 articles, 8 comments, 60 members,
21,464 total visits, 20 monthly visits

Most users ever online was 17 on 23/9/2021, 10:07





B_NORM  
view post Posted on 7/4/2010, 17:40 by: soleannaReply



PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE CHE è LA SEGUENTE:
http://vicolodellenews.forumfree.it/
da oggi il trono blu è composto dai due Samuele e il trono misto da Ramona e Marcelo.

la nostra talpa ci fa sapere che Samuele2 ha baciato in puntata federica me che luisa si è dichiarata per samuele 2.
samuele 1viene attaccato in puntata perchè si mostra freddo e distaccato e sembra che non gliene freghi di nessuna e elimina alice.

a piu tardi per le news complete che ora devono registrare il misto


AGGIORNAMENTO

PUNTATA SINGOLA,
ENTRANO LE CORTEGGIATRICI DEI DUE SAMUELE,JANINE,MONICA ALICE NICOLE E TERESANNA.

MARIA INIZIA SUBITO CON IL DIRE CHE FEDERICA VUOLE DIRE UNA COSA IMPORTANTE A SAMUELE 2, SI SIEDE DI FRONTE A LUI E INIZIA A DIRE CHE LEI è RIMASTA DELUSA DAL SUO COMPORTAMENTO E CHE SI è COMPORTATO MALE DI FRONTE AD UNA DONNA E CHE UN UOMO DEVE DARE SEMPRE QUALCOSA DI SE ALLA PROPRIA DONNA COSA CHE LUI NON HA FATTO E LUI RIDENDO RISPONDE CHE IL PRIMO BACIO CHE C'è STATO TRA DI LORO L'HA VOLUTO LEI E IL SECONDO INVECE L'HA VOLUTO LUI E VISTO CHE LUI NON è UNA PERSONA FALSA IN PUNTATA NON POTEVA MENTIRE E SICCOME è STATA LEI A CHIEDERGLI QUESTO BACIO E SICCOME NON LE FA SCHIFO LUI L'HA BACIATA.

PER DIECI MINUTI SI PARLA SOLO DI QUESTO,LEI DICE CHE CMQ è DELUSA DAL COMPORTAMENTO DI LUI MA ALLA FINE LO INVITA A BALLARE E MENTRE BALLANO SI BACIANO APPASSIONATAMENTE. INFATTI LUI HA IL ROSSETTO DI LEI SULLA BOCCA ,MARIA LO PRENDE UN Pò IN GIRO E DOPO LUI SI PULISCE CON UN FAZZOLETTO.

DOPO DI LEI SI PASSA A TERESSANA E FANNO VEDERE UN RWM IN CUI LEI DICE CHE SAMUELE 2 è UNA PERSONA ROZZA E IGNORANTE E CHE LEI CON UNA PERSONA CHE HA OFFESO IL SUO LAVORO NON CI AVREBBE MAI A CHE FARE, VISTO CHE LEI LAVORANDO DI NOTTE SI GUADAGNA DA VIVERE E QUINDI NON SI DOVEVA PERMETTERE DI OFFENDERE IL SUO LAVORO.

IN STUDIO SAMUELE SI DIFENDE E DICE CHE LUI NON CRITICA IL SUO LAVORO IN GENERALE MA CHE ACCANTO A LUI PREFERIREBBE UNA PERSONA CHE LAVORASSE DI GIORNO E CHE LA NOTTE ACCANTO A SE VORREBBE UNA DONNA MA POI DICE CHE NEL CASO IN CUI LUI SI INNAMORASSE DI UNA RAGAZZA DEL GENERE USANDO UNO DEI SUOI TERMINI ACCETTEREBBE IL SUO LAVORO ANCHE SE DI NOTTE E AGGIUNGE CHE SICCOME NON è INNAMORATO LUI PREFERISCE UNA DONNA CHE NON LAVORA DI NOTTE MA BENSI DI GIORNO.

MANDANO IN ONDA L'ESTERNA DI LUANA CON SAMUELE 2,LEI ORGANIZZA UN ESTERNA MOLTO CARINA IN CUI LEI CUCINA PER LUI,LEI SI FA TROVARE ACQUA E SAPONE CON UN JEANS E UNA MAGLIETTA,TANTO è VERO CHE SAMUELE DICE CHE QUESTA COSA LE PIACE DI LEI MA AGGIUNGE CHE è GIUNTA L...

Read the whole post...



Tags:
Uomini e Donne
Comments: 0 | Views: 69Last Post by: soleanna (7/4/2010, 17:40)
 

B_NORM  
view post Posted on 7/4/2010, 16:40 by: *miriamReply



Uomini e donne, Laura Lella: “Fra tre mesi, uscirà un mio singolo”

image
Laura Lella, in un’intervista a Ciaopeople, parla del modo in cui è stata costretta ad abbandonare il trono e delle sue aspirazioni professionali. L’ex tronista sostiene:

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti.

Laura spiega anche perchè non abbia voluto scegliere Federico quando ancora la corteggiava:

ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita a digerire. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. In seguito, ho cambiato idea. Ma so che, per regolamento, i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito desistere.

Laura ha rivisto Federico dopo la fine del suo trono:

l’ho incontrato in una discoteca ma non ho rivisto lo stesso Federico che, all’inizio, mi aveva attratta. L’ho trovato freddo e distaccato e, se è vero che ha provato un interesse nei miei confronti, non mi spiego il suo atteggiamento.

Per ciò che riguarda il suo futuro dal punto di vista professionale, la vocalist afferma:

Fra tre mesi, uscirà un mio singolo. Si tratta di un pezzo rock che parla della libertà di pensiero e di espressione, del vivere la vita con serenità perché tutto si può combattere quando si ha la forza necessaria per farlo. Si tratta della trasposizione cantata della mia filosofia di vita.

In bocca al lupo alla carriera artistica di Laura.

http://oknotizie.virgilio.it/



Tags:
Uomini e Donne
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: *miriam (7/4/2010, 16:40)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 12:43 by: *miriamReply



Dopo Pasqua: tante ricette con gli avanzi

Secondo le stime Coldiretti, infatti, è restato in tavola circa un terzo delle portate preparate per il pranzo di Pasqua, per il quale gli italiani hanno speso ben 1,3 miliardi di euro in piatti tipici della tradizione. La stessa associazione ci tiene però a ricordare che polpette, frittate, pizze farcite, ratatouille e macedonia sono un'ottima soluzione per utilizzare gli avanzi secondo le preziose ricette della nonna.

Se esistono centinaia di ricette per valorizzare l'agnello avanzato (quello al sugo può essere avvolto da verdure come i cardi e poi ripassato al forno), polpette o polpettoni a base di carne sono una ottima soluzione per recuperare il cibo del giorno prima ma anche le frittate possono dare un gusto nuovo ai piatti di verdura o di pasta, senza dimenticare il ratatouille. Con la frutta fresca si ottengono pasticciate, marmellate o macedonie e, se per l'uovo di cioccolato non ci sono problemi, per dare un nuovo sapore ai dolci più tradizionali, come la Colomba, si ricorre spesso alla farcitura con creme.

Recuperare il cibo è una scelta di sobrietà che, secondo la Coldiretti, fa bene all'economia e all'ambiente con una minore produzione di rifiuti. Una usanza molto diffusa che nel passato ha dato origine a piatti diventati simbolo della cultura enogastronomica del territorio come la ribollita toscana, i canederli trentini, la pinza veneta o, al sud, la frittata di pasta o le braciole di carne, involtini ottenuti dal roastbeef avanzato con l'aggiunta di salame e formaggio.


www.jugo.it/


Tags:
Il nostro angolo cottura...
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: *miriam (6/4/2010, 12:43)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 09:59 by: *miriamReply



I chili di troppo si combattono con il vino

Il vino è un toccasana contro l'obesità femminile. Alcuni studiosi americani hanno accertato che le donne che bevono due bicchieri al giorno, meglio se rosso, hanno meno problemi legati al grasso superfluo rispetto a quelle che non bevono del tutto.
I ricercatori del Brigham and Women's Hospital di Boston hanno condotto un'indagine chiedendo alle donne del campione selezionato quanti bicchieri bevono ogni giorno. La ricerca ha riguardato circa 19 mila donne di età superiore ai 39 anni e che non hanno problemi di sovrappeso.
E' stato preso in considerazione un periodo di ben 13 anni, e secondo i risultati dello studio, pubblicato dagli Archives of Internal medicine, quelle che hanno dichiarato di assumere una dose minima di alcol al giorno (l'equivalente due bicchieri di vino) sono quelle che hanno preso meno peso.
Risultano essere le più sovrappeso, al contrario, quelle che hanno dichiarato di non bere affatto. La ricerca ha messo in luce che, contro i chili superflui, il vino rosso è la bevanda più efficace tra quelle considerate, vino bianco, birra e alcolici vari.

http://donna.tiscali.it/


Tags:
Salute e bellezza...
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: *miriam (6/4/2010, 09:59)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 09:44 by: *miriamReply



Record per la scultura di cioccolato del Duomo di Milano

(ANSA) -MILANO, 3 APR - Pesa 4.868 chili, e' la riproduzione del Duomo di Milano in cioccolato bianco e ha ricevuto ufficialmente il Guinness World Record. A realizzare il dolce Mirco Della Vecchia e da altri 8 maestri pasticceri che hanno lavorato al centro commerciale Carosello di Carugate, nel Milanese, per una settimana e per 8 ore al giorno. Per pesare la scultura piu' pesante in cioccolato, da Londra e' arrivato apposta un giudice della commissione che certifica i record.


Animali: arriva in Belgio 'Crabzilla', granchio di 3,5 metri

(ANSA) - BRUXELLES, 3 APR - 'Crabzilla', il piu' grande granchio del mondo, lungo piu' di 3,5 metri, e' in mostra in Belgio nella fiera Sea Life di Blankenberge. 'Crabzilla' viene dal Giappone, e da adulto potrebbe arrivare a misurare fino a 4,5 metri. Della specie Macrocheira kaempferi, e' stato catturato lo scorso anno nell'Oceano Pacifico e portato nell'acquario di Birmingham. Per arrivare in Belgio, il granchio gigante e' stato trasportato in un vagone speciale del treno che passa nel tunnel della Manica.


Arriva la t-shirt antiproiettile, leggera e impenetrabile

(ANSA) - ROMA, 2 APR - Normali t-shirt di cotone, leggere e comode da indossare, diventano robuste e impenetrabili come armature grazie alle nanotecnologie. E' cosi' che potrebbero essere i giubbotti antiproiettile del futuro: comodi e leggeri, ma impenetrabili come quelli attuali. E' il risultato della ricerca condotta fra Usa, Svizzera e Cina. Le fibre di cotone di comunissime magliette sono state trasformate in carburo di boro, il terzo materiale piu' duro attualmente esistente dopo il diamante.


Parroco ubriaco cade durante un funerale: un fedele lo aiuta a rialzarsi e lui gli dà un pugno in faccia

image
Forse aveva celebrato troppe messe, e il vino dell’Offertorio gli ha dato pian piano alla testa, oppure semplicemente aveva la passione per il “succo d’uva”, tanto da non comprendere più cosa stesse facendo. Sta di fatto che un parroco particolarmente alticcio, impegnato nella celebrazione di un funerale, dopo esser cascato per terra ed esser stato aiutato a rialzarsi da un parrocchiano, ha ringraziato lo...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo delle cose curiose...
Comments: 0 | Views: 86Last Post by: *miriam (6/4/2010, 09:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/4/2010, 09:27 by: *miriamReply



Sensazionale scoperta in Sudafrica: ecco l'anello mancante fra uomo e scimmia

image
La scoperta di un 'anello mancante' tra l'uomo e le scimmie potrebbe rivoluzionare la comprensione di come ci siamo evoluti. Gli scienziati, infatti, credono che lo scheletro fossilizzato di due milioni di anni di un bambino, in Sudafrica, che sarà mostrato per la prima volta giovedì, è quello di una specie completamente nuova che si trova in una fase intermedia tra i nostri antenati scimmia e l'uomo moderno. Ciò, secondo gli scienziati, potrebbe aiutarci a rompere uno dei grandi misteri del nostro albero evolutivo - esattamente quando l'uomo cominciò a camminare su due piedi.
La scoperta è descritta sull'edizione on-line del Daily Mail. Mentre la maggior parte dei reperti finora trovati sono poco più che sparsi frammenti di ossa e denti, l'ultima scoperta è uno scheletro quasi completo. Le ossa sono state trovate nella grotta Malapa Sterkfontein nella regione del Sudafrica dal professor Lee Berger, dell' Università di Witwatersrand a Johannesburg. Il professor Phillip Tobias, un antropologo all'università, ha detto che la scoperta è stata 'meravigliosa ed emozionante''. La scoperta, insieme a una serie di altri fossili in parte completata, potrebbe ora aiutare gli scienziati a capire come i nostri antenati si sono evoluti dall'Australopithecus, presente in Africa circa 3.9 milioni di anni fa all'Homo habilis, la prima specie di tipo umano che apparve intorno 2,5 milioni di anni fa.
Lo scheletro è già stato visitato dal presidente del paese, Jacob Zuma, e si crede appunto che sia un intermedio evolutivo tra queste due specie. Esso comprende un bacino e arti interi che possono rivelare se la nuova specie camminava in posizione verticale o su quattro zampe. Le ossa delle mani potrebbero invece fornire il primo indizio in merito a quando gli esseri umani abbiamo imparato la capacità di tenere i primi attrezzi in pietra. Il dottor Simon Underdown, un esperto di evoluzione della Oxford Brookes University, ha detto: "Questa scoperta può davvero aumentare la nostra comprensione dei nostri primi antenati".

http://notizie.tiscali.it/


Tags:
L'angolo della scienza...
Comments: 0 | Views: 656Last Post by: *miriam (6/4/2010, 09:27)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 09:22 by: *miriamReply



Il video shock: reporter scambiati per terroristi iracheni, un elicottero Usa gli spara

Si tratta di un video dell'esercito americano, diffuso dal sito Wikileaks. Le immagini, realizzate il 12 luglio 2007, è ora il materiale di un'inchiesta giornalistica che è riuscita a mettere le mani su un video secretato - girato in Iraq - nel quale - questa è la denuncia - si vede la morte di due reporter dell'agenzia Reuters.
Aeed Chmagh e Namir Noor-Eldeen sono stati massacrati assieme ad altre 11 persone, tra cui due bambini. La testimonianza di un gravissimo errore fatto dai militari: un errore costato la vita a civili innocenti. Il video riprende gli istanti prima dell'attacco da parte di un elicottero Apache. I militari a bordo comunicano via radio che c'è un assembramento sospetto e scambiano le telecamere dei due giornalisti per armi. Una delle persone in strada, parla al telefono. Pochi secondi, poi la decisione di fare fuoco.
Una serie di raffiche investe in pieno tutte le persone sul terreno. Si alza un gran polverone. Si intravede qualcuno che cerca riparo. L'ordine di sparare viene ripetuto più volte. Poi l'elicottero inquadra un furgone. Due persone cercano di caricare una persona ferita a bordo. Il pilota chiede il permesso di sparare ancora, perché teme che sul mezzo ci possano essere persone armate, e il via libera arriva poco dopo. Il furgone viene crivellato di colpi, l'autista si getta dietro un muro. Poi l'ultima sequenza. Sul terreno arriva una pattuglia di militari americani. Si affanna attorno al furgone. Un soldato si carica in braccio un bambino rimasto colpito all'interno dell'automezzo.
06 aprile 2010

http://tv.repubblica.it/copertina/teleobie...raq/45037?video

http://notizie.tiscali.it/


Tags:
Notizie dal mondo...
Comments: 0 | Views: 55Last Post by: *miriam (6/4/2010, 09:22)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 08:45 by: *miriamReply



Usa/ Non c'è pace per Sandra Bullock, spunta un torrido sex-tape

Sesso estremo insieme al marito Jesse James travestio da Hitler

New York, 5 apr. (Apcom) - Sandra Bullock protagonista di un nuovo film, questo però non le farà sicuramente vincere l'Oscar. Stando a quanto riporta il sito scandalistico ianundercover.com, esisterebbe un video in cui la Bullock e il marito Jesse James si abbandonano ad atti sessuali estremi.

Nel pieno dello scandalo per gli innumerevoli tradimenti di James, da cui sta chiedendo il divorzio, per la Bullock arriva adesso anche questa tegola. Se anche solo alcune delle voci che circolano sul video fossero vere, la sua carriera di attrice potrebbe soffrirne parecchio. Nel sex-tape si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica e fucile in mano, mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata. Non solo, pare che ci sia anche uno sconfinamento dell'attrice nella scatologia. Come se non bastasse dall'audio si sentirebbero i due scambiarsi insulti e volgarità di ogni sorta.

Alcune foto private di James travestito da ufficiale SS erano apparse su vari magazine americani negli scorsi giorni, ma non si immaginava certo che anche la moglie condividesse i suoi gusti al riguardo.

http://notizie.virgilio.it/


Tags:
L'angolo per sparlare di tutto...
Comments: 0 | Views: 53Last Post by: *miriam (6/4/2010, 08:45)
 

B_NORM  
view post Posted on 6/4/2010, 08:41 by: *miriamReply



L'Aquila, un anno dopo. Le carriole ridanno valore alle macerie

A un anno di distanza, Anna C. racconta come si vive oggi nel capoluogo abruzzese. 'Gli aquilani escono dal guscio' e armati di carriole smistano macerie e ricostruiscono... il tessuto sociale della città

image

Una casa e un negozio di antiquariato nel centro storico, "prima"; un container su una piazzola di cemento, nei mesi successivi al terremoto; un appartamento in affitto a 20 km da L'Aquila, oggi, mentre cerca di riavviare la propria attività e si impegna a portare avanti, insieme al "popolo delle carriole" i diritti di una cittadinanza duramente provata. Senza smettere di aggiornare il suo seguitissimo blog: Miss Kappa.

Un anno fa Anna C. ci raccontava il terremoto che l'aveva costretta "a nuova vita, ché quella precedente era spezzata". Oggi l'abbiamo ricontattata, per avere la testimonianza di un'altra L'Aquila. Quella che i tiggì non raccontano.

«La mancanza di un'informazione corretta è un problema enorme» esordisce Anna «E la cosa più grave è che il messaggio falsato di efficienza e attenzione alla popolazione da parte delle istituzioni è passato anche a chi vive ancora sotto le tende. Mesi di martellamenti mediatici sul ritornello del "va tutto bene" hanno lavato il cervello persino agli aquilani».

Perché, cosa non va ancora?
«Sono pochissime le persone che sono riuscite a tornare a casa; nel centro storico non è stato fatto quasi nulla, è ancora invaso dalle macerie e tutt'oggi rimane inaccessibile; 28mila aquilani che hanno scelto l'autonoma sistemazione (io sono tra questi) percepiscono con ritardi di mesi un sussidio di 200 euro; i cittadini vivono nell'incertezza; le attività produttive sono tutte ferme e abbiamo oltre 16mila persone 'a spasso', tra disoccupati e cassaintegrati...»

Comunque stato fornito un alloggio a migliaia di persone... O no?
«Certo, e sappiamo bene che nessuno ha la bacchetta magica. Ma la logica degli interventi è assurda. Anziché adoperarsi per fare entrare le persone nelle case poco lesionate si preferisce pagare loro 50 euro giorno per un soggiorno in albergo, sulla costa. Ciò significa che una famiglia costa in media 6000 euro al mese, 72mila euro l'anno... E le case, poiché mancano i fondi, rimangono nelle stesse condizioni dell'indomani del 6 aprile, in una città fantasma.»

Negli ultimi mesi si assiste a una crescente partecipazione della popolazione alle sorti della ...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo delle news...
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *miriam (6/4/2010, 08:41)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/4/2010, 19:05 by: *miriamReply



Cargo arenato: tentava scorciatoia

A sostenerlo e' la stampa australiana

image
(ANSA) - ROMA, 5 APR - Il cargo cinese che si e' incagliato nella Grande barriera corallina australiana era fuori rotta di 15 chilometri e navigava a tutta forza. Secondo la stampa australiana, il comandante della Sheng Neng I stava cercando di utilizzare una scorciatoia illegale per 'tagliare' il percorso di uscita dal porto di Gladstone - dove appena caricato 65.000 tonnellate di carbone - al mare aperto attraverso il dedalo di atolli, isole, secche e banchi di corallo che costituiscono il Reef australiano.

Tags:
Notizie dal mondo...
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *miriam (5/4/2010, 19:05)
 

Search:

 


Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´