Staff

Image and video hosting by TinyPic


*miriam
soleanna
 


Chat
 


Orologino



 


Calendario
 


Contatto blog & Copyright



Scrivete a:
[email protected]




L'intero blog è coperto da
copyright
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative
Commons

Non prelevate nulla senza permesso e se lo fate,
mettete un riferimento al blog.
Grazie ... Lo staff




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001. Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all'indirizzo e-mail:


[email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
La responsabilità di ogni commento
è da attribuirsi all'utente stesso,
e in nessun modo
all'amministratore del blog.






 


Pensiero della settimana
 


Uppa
 


Face Book
 


Vignetta della settimana
 


Affiliazioni



nelmondonostro forum
 


Gemellaggi
Twilight ~Edward & Bella~Image and video hosting by TinyPic

 


2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Founder]
[User]
[Awaiting validation]

Statistics
F_STATS
(¯`·.¤.·´¯) Nate Libere (¯`·.¤.·´¯) have:
617 articles, 8 comments, 60 members,
21,463 total visits, 19 monthly visits

Most users ever online was 17 on 23/9/2021, 10:07





B_NORM  
view post Posted on 18/4/2010, 10:02 by: *miriamReply



Ti lascio una canzone 3 - la terza puntata di sabato 10 aprile 2010. Vince Io per lui di Grazia Buffa

image
Questa sera, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, va in onda su Raiuno la terza puntata di Ti lascio una canzone 3, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, siedono al tavolo della giuria anche Emilio Solfrizzi e Maria Grazia Cucinotta.

I giurati intervengono come sempre esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. E’ poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale.

Ospiti della terza puntata Miguel Bosè, Caroline Costa, Malika Ayane ed i Ricchi e Poveri.






Ti lascio una canzone 3 - la quarta puntata del 17 aprile 2010 ricorda Vianello. Clerici fuori di seno? Vince Amore mio

image
Nella puntata di stasera di Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici, gli ospiti canori sono Simone Cristicchi, Elisa, Irene Grandi, Edoardo Vianello e I cugini di campagna.

Il programma, in onda su RaiUno alle ore 21.10 in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, giunge alla 4a delle 8 puntate previste, con protagonisti interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni.

In giuria, oltre a Stefano D’Orazio e Barbara De Rossi, Fabrizio Frizzi e Stefania Sandrelli.



Fonte: www.tvblog.it/

Tags:
Ti lascio una canzone
Comments: 0 | Views: 125Last Post by: *miriam (18/4/2010, 10:02)
 

B_NORM  
view post Posted on 17/4/2010, 16:52 by: *miriamReply



Fenomeno "Amici": Pierdavide, Emma e Loredana sempre più al top

imageimage
Per la seconda settimana consecutiva i 3 ragazzi arrivati dritti dritti dall'edizione 2010 talent show di Maria De Filippi, Pierdavide Carone, Emma Marrone e Loredana Errore dominano la classifica italiana occupando , rispettivamente la prima, seconda e terza posizione. Una bella soddisfazione per 3 ragazzi poco più che 20enni e, soprattutto, esordienti che riescono a tenere testa a nomi del calibro di Madonna.


L'album di Pierdavide Carone, Una canzone pop, anticipato dal singolo Di Notte, è entrato direttamente al primo posto la scorsa settimana e in meno di 15 giorni è già diventato doppio disco di platino, con oltre 120.000 copie vendute. Le 10 tracce del disco, tutte inedite, sono state composte da Pierdavide che ha anche suonato le chitarre e curato gli arrangiamenti di gran parte delle canzoni. D'altra parte, se il ragazzo si è portato a casa il premio della critica, in trasmissione, una ragione ci dovrà pur essere.

Medaglia d'argento, questa settimana, per la vincitrice di Amici, Emma Marrone, che vede il suo EP, Oltre, ben saldo in seconda posizione. Anche lei, comunque, aveva esordito prima in classifica, restandoci per 2 settimane, ossia sino all'uscita dell'album di Pierdavide.


Ragazza occhi cielo di Loredana Errore si conferma al terzo posto. Il disco annovera, al suo interno, una collaborazione eccellente, ovvero quella di Biagio Antonacci che ha scritto due canzoni per la concorrente di Amici, oltre a co-produrre il cd e suonarvi le chitarre elettriche. In segno di ringraziamento, Loredana ha voluto inserire nel suo ep la cover della canzone di Biagio Antonacci Oggi tocchi a me.

http://musica.virgilio.it/




Tags:
Amici di Maria De Filippi
Comments: 0 | Views: 181Last Post by: *miriam (17/4/2010, 16:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/4/2010, 13:50 by: *miriamReply



New look per John Travolta

image
Dal 16 aprile al cinema il film From Paris with love vede un John Travolta completamente nuovo.



New look con testa rasata, baffi e pizzetto di gran moda in questo periodo, orecchino, occhi di ghiaccio e sguardo da duro (pare anche molto dimagrito rispetto agli spot Tim!).

John Travolta ha qui il ruolo di un agente della Cia dai metodi spiccioli e poco raffinati. Il film diretto da Luc Besson appartiene alla categoria dei thriller movie ad alta adrenalina tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard della capitale francese.


Tags:
L'angolo del cinema e della tv...
Comments: 0 | Views: 110Last Post by: *miriam (17/4/2010, 13:50)
 

B_NORM  
view post Posted on 17/4/2010, 11:04 by: *miriamReply



La nube arriva in Italia, caos nei cieli: chiusi gli aeroporti del Nord

Guardate il video ..

image
L'Enac ha comunicato che a causa degli effetti dell'eruzione vulcanica in Islanda, è stata programmata la chiusura di tutti gli aeroporti del Nord Italia fino alle 20 di oggi. Conseguentemente Alitalia ha tempestivamente provveduto a cancellare i voli da e per tali destinazioni. Tali cancellazioni - si legge in una nota Alitalia - si aggiungono a quelle, già comunicate, dei voli Alitalia da e per Londra, Amsterdam, Bruxelles e Parigi, previsti fino alle ore 12 di questa mattina. La nube di cenere arriverà in Italia e raggiungerà la sua massima espansione intorno alle 14. Si estenderà per tutto il Nord, Liguria ed Emilia Romagna compresa, secondo quanto ha spiegato il generale Luciano Massetti, direttore generale dell'attività aeronautica del dipartimento della Protezione civile, sulla base delle ultime previsioni arrivate alle 21 di ieri dal servizio meteo britannico, che segue l'evoluzione del fenomeno.
Ventisei aeroporti del nord della Francia, compresi quelli parigini di Roissy-Charles de Gaulle e Orly, rimarranno chiusi fino alle 20 di oggi per la nuvola di ceneri fuoriuscita da un vulcano islandese. Lo ha annunciato la direzione generale dell'aviazione civile (Dgac). Inoltre "gli aeroporti di Grenoble e di Bordeaux saranno chiusi al traffico aereo a partire dalle 16". Gli aeroporti chiusi "come misura di sicurezza" fino alle 20 sono quelli di Cherbourg, Lille, Brest, Lannion, Deauville, Morlaix, Caen, Strasburgo, Vatry, Metz, Beauvais, Orly, Roissy-Charles de Gaulle, Le Bourget, Lorient, Quimper, Vannes, Rennes, Bâle-Mulhouse, Chateauroux, Nantes, La Rochelle, Limoges, Lione, Clermont-Ferrand e Chambery.
Disagi e chiusure parziali degli scali sono previsti anche in Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania. Le autorità britanniche hanno deciso di prolungare il blocco della maggior parte dello spazio aereo della Gran Bretagna di altre sei ore, fino alle 19 ora italiana, a causa della nube di cenere sprigionata dal vulcano islandese Eyafjallajokull. Lo ha annunciato l'agenzia britannica per il controllo aereo (NaTS), precisando che sono state imposte nuove restrizioni anche in Scozia. Un analogo provvedimento è stato annunciato anche dai Paesi Bassi, che hanno chiuso il loro spazio aereo fino alle 14 di oggi, ora locale (le 13 in Italia).
In Finlandia lo spazio aereo resterà chiuso fino alle 14 di domani, mentre in Russia lo spazio aereo res...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo delle news...
Comments: 0 | Views: 131Last Post by: *miriam (17/4/2010, 11:04)
 


B_NORM  
view post Posted on 16/4/2010, 09:17 by: *miriamReply



Litigano per un attrezzo, guardia giurata uccide la moglie e poi si suicida. La coppia lascia 10 orfani

Una banale lite, l'ennesima, per un attrezzo per le api scomparso è stata la molla del raptus omicida di Rino Costantin, 56 anni, che ha freddato con una Beretta 7.65 cal. 9 la moglie Elsa Stellato (48), sparandole a bruciapelo alla testa, prima di uccidersi con la stessa arma alla tempia. La polizia non ha trovato né biglietti né lettere, e non sono emerse denunce contro l'uomo sposato da 28 anni..
Frequenti i litigi - "La vicenda è chiara" ha detto oggi il capo della squadra mobile veneziana Marco Odorisio, il cui pensiero è rivolto anche ai dieci figli della coppia "altre vittime di una grande tragedia. Non dimentichiamolo; bisogna salvaguardarli per non aggiungere altri traumi" Il giorno dopo restano solo i commenti, le voci dei litigi, i ricordi dei vicini di casa, ad Altino (Venezia), che li avevano visti litigare in giardino, ma non ci avevano fatto più di tanto caso visto che le sfuriate dell'uomo erano ormai una consuetudine.
Il raptus - A far scattare le molla stavolta sarebbe stato un attrezzo da apicoltore che serviva a Costantin per il miele e che non aveva trovato al suo posto. Nello sgabuzzino, accanto alla cucina, usato per conservare il miele, gli investigatori hanno trovato i cassetti ancora aperti. Probabilmente una parola di troppo della moglie ha fatto andare in escandescenze Costantin che l'ha uccisa con una delle due pistole legalmente detenute e poi si è suicidato.
Alla scena hanno assistito i due figli di 7 e 8 anni - I bambini erano appena arrivati con lo scuola bus e stavano entrando in casa, riparandosi atterriti da un vicino che ha chiamato il 113. Un altro figlio di 10 anni stava nella sua camera al piano di sopra, ma pare non abbia sentito nulla. Per la squadra mobile di Venezia che sta seguendo il caso è sostanzialmente definito. Il pm Carlotta Franceschetti in giornata conferirà l'incarico per l'autopsia, mentre in Questura saranno sentiti anche oggi parenti e amici della coppia per ricostruire il quadro della situazione famigliare. Da quello che sta emergendo sembra che l'uomo, guardia giurata nella valle da pesca dell'ex presidente del porto di Venezia, fosse un capofamiglia particolarmente autoritario che non aveva dialogo né con la moglie né con i dieci figli e aveva un mezzo di educazione piuttosto rigido. La moglie subiva e si occupava della casa e degli otto figli che ancora vivevano con loro. Gli altri due figli maggiorenni vivevano altrove.

http://notizie.tiscali.it/



Tags:
L'angolo delle news...
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: *miriam (16/4/2010, 09:17)
 

B_NORM  
view post Posted on 15/4/2010, 15:00 by: *miriamReply



Guenda 'la pura' scatena liti e insulti fra donne. Fuori Aura e Pamela
La Goria scatena un putiferio. Buffo ricongiungimento parenti. In nomination Guenda e Dario

image
Sono le donne a farla da padrone nell'ottava puntata dell'Isola. Dietro loro accorato appello, infatti, causato dal poco impegno degli uomini presenti, chiedono l'invio di uomini 'veri' e Simona le acconta (si fa per dire...). Ecco quindi che sull'Isola arrivano 3 fustacchioni e precisamente: Davide Rossi, modello di Milano, Ercole Cellino, studente e figlio del presidente del Cagliari e Andrea Dioguardi, ex marito della pornostar Milly D’Abbraccio... mica bruscolini!


E sono ancora le donne protagoniste di una bagarre forse degna di miglior causa. Al grido di parole come "coerenza" e "lealtà" Guendalina Goria "smaschera" le strategie di Nina Senicar ai danni di Aura, con la complicità di Clarissa Burt. Ma la modella croata non ci sta e si abbandona a simpatici epiteti nei confronti della compagna di naufragio: "Questa è una scema. Ed è pure brutta, un mostro! Ma che si crede di fare..." Cose così...


Ma il dilemma della puntata, per Simona Ventura, è uno solo: Federico Mastrostefano e Pamela, si amano ancora? Perché secondo lei quello tra l'ex tronista e la sua ex fidanzata, nato davanti alle telecamere di Maria De Filippi e finito in diretta all'Isola dei Famosi "è un rapporto che ha delle basi. C'è un sentimento molto forte. Anche se bisogna forse smussare gli angoli". Insomma, Simona ha deciso che i due devono almeno fare un tentativo di riconciliazione e offre addirittura a Mastrostefano un biglietto per il Nicaragua, per andare a parlare con Pamela. Lui prima è sorpeso, poi dice no, poi dice che ci pensa per 24 ore...


E sempre in tema di ricongiungimento parenti, alcuni naufraghi hanno la possibilità di riabbracciare per pochi minuti un loro caro. Il vincitore del solito giochino demenziale - Secchiate d'amore... - avrà addirittura la possibilità di farci una cena insieme. Ecco quindi che per Guenda c'è il fidanzato, per Dario e Luca Rossetto la mamma, per Daniele Battaglia un caro amico e per Sandra Milo la sorella (nonostante tutti attendessero "Ciro! Ciro!"). Per la cronaca la cena la vince Dario, ma per ragioni di "anzianità" la Ventura decide di premiare anche Milo e sorella che - come dice il comico Andrea Pucci presente in studio - sembrano le Winx da an...

Read the whole post...



Tags:
L'Isola dei famosi
Comments: 0 | Views: 78Last Post by: *miriam (15/4/2010, 15:00)
 

B_NORM  
view post Posted on 15/4/2010, 14:55 by: *miriamReply



Mel Gibson, dopo l’addio a Robin, finisce anche con Oksana
A soli cinque mesi dalla nascita della loro figlia i due “si separano amichevolmente”.

image

È finita anche questa. Cinque mesi dopo la nascita della loro bambina Lucia, Mel Gibson e la sua compagna di origini russe, la cantante Oksana Grigorieva, si lasciano. A riportarlo sono alcuni siti come People e UsWeekly. Un amico vicino alla coppia avrebbe confidato che, seppur amichevolmente l’attore e regista Gibson avrebbe chiuso, dopo solo una anno dall’inizio, la sua relazione con Oksana dopo il divorzio dalla moglie Robyn.

http://gossip.virgilio.it/


Tags:
L'angolo per sparlare di tutto...
Comments: 0 | Views: 50Last Post by: *miriam (15/4/2010, 14:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/4/2010, 14:42 by: *miriamReply



Scoperti dei pianeti extrasolari con orbita "opposta"

image
Ci sono pianeti esterni al Sistema Solare che si comportano in modo insolito: ruotano in direzione opposta rispetto a quella della loro stella, contrariamente a quanto avviene nel nostro sistema. La scoperta, annunciata nel Congresso britannico di Astronomia in corso in Scozia, a Glasgow, potrebbe rivoluzionarie le teorie attuali sulla formazione dei pianeti e perciò è stata definita "una vera bomba" dai suoi autori, Amaury Triaud, Andrew Cameron e Didier Queloz, dell'Osservatorio di Ginevra.
I tre astrofisici hanno scoperto 9 nuovi pianeti esterni al Sistema Solare (esopianeti), che vanno ad aggiungersi ai 452 finora noti, utilizzando il Wide Angle Search for Planets (Wasp). Quindi hanno combinato i loro dati con le più recenti osservazioni di esopianeti fatte con altri strumenti, come lo spettrografo Harps del telescopio dell'Osservatorio europeo meridionale (Eso) de La Silla (Cile) e il telescopio Svizzero Euler. Così hanno scoperto che 6 pianeti su 27 orbitano in direzione opposta alla rotazione del loro sole.
Scoperta rivoluzionerà le teorie sulla formazione dei pianeti - Un dato sicuramente non in sintonia con la teoria secondo la quale i pianeti si formano nel disco di gas e polvere che circonda una giovane stella e che ruota nella sua stessa direzione. I pianeti osservati sono giganti come Giove e una temperatura elevata perché hanno un'orbita molto vicina al loro sole. Il loro moto di rivoluzione "al contrario" impone adesso di formulare una nuova ipotesi sulla formazione dei pianeti.
Piccoli pianeti vengono espulsi da questi sistemi - L'idea degli astronomi è che nel corso di centinaia di milioni di anni sia avvenuto una sorta di tiro alla fune con altri pianeti o con stelle che ha determinato disturbi gravitazionali tali da portare l'esopianeta gigante in un'orbita inclinata e allungata, facendogli perdere energia ad ogni passaggio vicino al suo sole. "Un drammatico effetto di questo processo - ha osservato Queloz - è che ogni altro pianeta piccolo come la Terra in questi sistemi verrebbe espulso".

http://notizie.tiscali.it/


Tags:
L'angolo della scienza...
Comments: 0 | Views: 74Last Post by: *miriam (15/4/2010, 14:42)
 

B_NORM  
view post Posted on 15/4/2010, 14:37 by: *miriamReply



Crolla il prezzo della lana, allevatori inglesi puntano su pecora autotosante

Straordinaria trovata della scienza britannica per far fronte alla crisi economica che colpisce inesorabilmente il comparto agricolo e, nello specifico, gli allevatori di ovini. Stando a quanto pubblicato sulle pagine del The Telegraph molti pastori avrebbero cominciato a incrociare i proprio animali con esemplari di razze diverse ed esotiche, principalmente Blackbelly Barbados e St. Croix. Il risultato? Pecore autotosanti, capaci di perdere autonomamente il pelo con l’arrivo della stagione calda.
La nuova razza, chiamata “Exlana”, produce molto meno lana delle pecore convenzionali: un vantaggio visto che la fibra viene semplicemente abbandonata nei campi. Dopo un drammatico crollo dei prezzi, la sua raccolta è diventata anti-economica e, evitando la tosatura manuale, le Exlana permettono agli allevatori di incamerare circa dieci euro in più su ogni capo.



Hostess rimprovera un passeggero, lui si vendica mordendole una mano

Un cittadino uzbeko è stato arrestato all'aeroporto internazionale Ataturk di Istanbul dopo aver morso ad una mano un'hostess che lo aveva rimproverato di parlare a voce troppo alta in aereo e di disturbare gli altri passeggeri. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. Tulkin Rahmanov, 28 anni, un uzbeko che a questo punto si ipotizza potesse esser affetto da disturbi mentali, era da pochi minuti salito con la fidanzata Zarifa Muhiddinova, 24 anni, su un aereo della Turkish Airlines in partenza per New York stamani alle 11:00 locali. Secondo quanto riferito da testimoni, Rahmanov parlava a voce troppo alta e la hostess, Filiz Demir, lo ha rimproverato dicendogli di sedersi al suo posto e di comportarsi educatamente.
E' stato a questo punto che l'uomo, in uno scatto d'ira, si è avventato contro la donna e le ha morso una mano che la Demir si era portata davanti al viso per difendersi. Il comandante dell'aereo ha chiamato la polizia che ha ammanettato l'uzbeko e l'ha portato via insieme con la fidanzata. Entrambi dovranno comparire davanti al giudice di un tribunale di Istanbul per rispondere dell'accusa di aggressione.



Maggiorata rischia di soffocare il proprio compagno, lui ora la teme

Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la ...

Read the whole post...



Tags:
L'angolo delle cose curiose...
Comments: 0 | Views: 94Last Post by: *miriam (15/4/2010, 14:37)
 

Search:

 


Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´